Metti un matrimonio a Roma….

Metti 2 giovani sposi, metti un bouquet di calle, un cappello a cilindro e un bastone… e mettici Roma!
Mettici Annalisa e Matteo!
Li avevo già conosciuti in uno dei miei viaggi e questo ha reso tutto più emozionante. Catturare i loro sguardi, i loro sorrisi, le loro emozioni è stato un regalo per me e credo anche per loro!

Annalisa e Matteo hanno saputo divertirsi e gioire dello stare insieme e dello stare con le tante persone, che a ragione, li amano!

Il loro matrimonio nella sua spontaneità è stata una lunga e splendida festa. E con queste immagini voglio augurare loro di saper mantenere sempre vivo questo loro splendido spirito!

6 maggio Roma - parco degli acquedotti  - Borgo di Fontana Chiusa

Abbiamo conosciuto Elisabetta durante un viaggio fotografico, la sua professionalità indiscussa, la sua attenzione per gli altri, la cura per le sfumature e i dettagli, il suo rispetto, la sua semplicità, il suo amore per ogni singola foto ci hanno convinto: Elisabetta sarebbe stata il fotografo del nostro matrimonio! Scelta vincente!
Per me, sposa, averla con noi tutto il giorno è stato prima di tutto confortante, ogni tanto la guardavo per essere certa che tutto fosse sotto controllo e lei mi ha sempre rassicurata.
Per noi sposi una certezza, noi così impacciati davanti una macchina fotografica non ci siamo nemmeno resi conto della sua presenza.

Le nostre foto sono uniche, esattamente come speravamo che fossero: naturali, semplici, noi. In ciascuna di queste foto vedo Noi, non capita tutti i giorni di venir fotografati e riconoscersi in quegli scatti, Elisabetta, però, ci è riuscita!
Grazie!Grazie di cuore per aver contribuito a rendere magico questo sogno!
Annalisa e Matteo

Leave A Comment