Book fotografico incinta

Fai dei ricordi della tua gravidanza un'opera d'arte

Book fotografico incinta

Un ritratto cattura un momento e racchiude mille emozioni. Per ricordare sempre un istante unico e speciale di bellezza.
Realizza il tuo book fotografico incinta, un ricordo speciale e delicato.

Perchè un book fotografico incinta?

 

"Mi sento come una mongolfiera!!!”

“Guarda che ciccette che mi sono venute”

“Sono davvero una balena…”

“Sembra che abbia mangiato un’anguria intera!!!” 

Le ho sentite tutte queste frasi...

In effetti come conciliare il concetto di bellezza, quando il tuo corpo cambia, si trasforma e si gonfia, con un immaginario di bellezza che considera la taglia 42 il massimo accettabile delle forme? 

Come conciliare la bellezza della maternità con la bellezza e il fascino dell’essere donna? Il bisogno di sentirsi belle, desiderabili e non di accettare i cambiamenti ma di goderne, divertirsi e sentirsi splendide anche, e soprattutto, col pancione è sicuramente un desiderio di tutte le future mamme.

Ecco allora il mettersi in gioco davanti alla fotocamera, con foto che non nascondano ma che svelino, con delicatezza ,curve e nuove armonie del corpo.

Sfrontate, divertite, auto ironiche, timide o esuberanti.

Uno scatto per riappropriarsi della propria bellezza attraverso l’occhio di una fotocamera al femminile.

Una giornata per sentirsi modella anche con 10 kg in più! Una giornata di “coccole”. Una giornata per far sussultare il cuore di mariti e compagni.

Per raccontare la delicatezza di quel momento in un modo diverso… per poter dire tra un qualche anno “Guarda tesoro che splendida donna era la mamma quando ti aspettava!”

Vai alla galleria