Gallerie fotografie di matrimonio

Fotografa di Matrimonio

Torino | Pinerolo | Milano | Roma | Firenze

Servizi fotografici in tutta Italia e all'estero

Elisabetta Rosso è fotografa di matrimonio in Italia e all’estero selezionata negli Stati Uniti dall’associazione internazionale WPJA (Wedding Photojournalist Association), nel Regno Unito considerata tra i migliori fotografi di matrimonio da Wedding Photography Select e in Italia selezionata ed iscritta all’associazione ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio). Il suo approccio alla fotografia di matrimonio, come per tutti i suoi generi, si fonda sul binomio vincente fra l’abilità tecnica e l’approccio artistico-creativo. Connubio capace di materializzare le emozioni di un giorno speciale in fotografie fine-art. In questa sezione troverete alcuni portfolio dei matrimoni che Elisabetta ha documentato. Il suo stile ha fatto il giro del mondo arrivando oltre oceano negli Stati Uniti e in Brasile. Ma per iniziare a scoprire il suo stile vi invito ad osservare le fotografie raccolte e selezionate nelle gallerie fotografiche.

M. Gurrieri

The Black Wall Gallery – Creativity Agency

...per me, sposa, averla con noi tutto il giorno è stato prima di tutto confortante, ogni tanto la guardavo per essere certa che tutto fosse sotto controllo e lei mi ha sempre rassicurata.
Per noi sposi una certezza, noi così impacciati davanti una macchina fotografica non ci siamo nemmeno resi conto della sua presenza.
Le nostre foto sono uniche, esattamente come speravamo che fossero: naturali, semplici, noi. In ciascuna di queste foto vedo Noi, non capita tutti i giorni di venir fotografati e riconoscersi in quegli scatti, Elisabetta, però, ci è riuscita!
Grazie!Grazie di cuore per aver contribuito a rendere magico questo sogno!
Annalisa e Matteo

Abbiamo scelto Elisabetta per il nostro matrimonio dopo esserci innamorati dei suoi scatti sbirciando su internet ed è stata una conferma di aver fatto la scelta migliore! È una persona speciale, cattura istanti che non vorresti mai dimenticare nella vita e lo fa con discrezione e delicatezza. Professionista fantastica, è stato un piacere averla con noi in un giorno così speciale!" Stefano e Vanessa

Perchè scegliere un fotografo WPJA?


I MIGLIORI FOTOGRAFI DI MATRIMONIO SECONDO LA WEDDING PHOTOJOURNALIST ASSOCIATION

Migliori fotografi di matrimonio

Dal 2002 il WPJA è la prima associazione costituita per garantire ai futuri sposi di potersi affidare solo ai fotogiornalisti di matrimonio migliori al mondo. L’Associazione WPJA è inoltre riconosciuta come leader per l’eccellenza e la qualità delle immagini pubblicate su  riviste per gli sposi. WPJA è una rete internazionale di fotografi professionisti, il loro lavoro viene costantemente controllato e verificato per fare in modo che rispetti sempre gli standard qualitativi dell’Associazione. I fotografi ammessi alla WPJA sono stati selezionati e giudicati da fotogiornalisti pluripremiati (tra cui molti vincitori del Premio Pulitzer) e foto editor di magazine. Con molta attenzione l’associazione identifica inoltre talenti emergenti. La WPJA è impegnata a sostenere i più elevati standard nell’ambito della fotografia di matrimonio e del reportage creativo.

LA MISSION WPJA

Per noi l’onesta, la fiducia e la creatività sono valori fondamentali. La nostra missione è quella di garantire ai futuri sposi la più ampia, selezionata ed esclusiva rete di fotografi di matrimonio premiati per le proprie capacità e qualità artistiche oltre che professionali.  Garantiamo ai nostri associati di essere parte di un gruppo d’elite, costituito solo dai migliori fotografi di nozze del mondo.

LA VISION WPJA

Per realizzare tutto questo, la WPJA seleziona ed accetta solo le adesioni di fotografi di matrimonio onesti, che lavorano instancabilmente con arte e creatività, per offrire solo l’eccellenza ai loro clienti.

(dal sito WPJA: www.wpja.com/it)

Elisabetta si batte contro la neutralità dello sguardo fotografico difendendo il ruolo e il diritto alla soggettività.

L’occhio sceglie un frammento del mondo secondo una luce che trasforma la materia.
La STAMPA