Viaggi fotografici

Informazioni sui miei viaggi

In collaborazione con:

Ogni viaggio fotografico è studiato appositamente per consentirci di avere le migliori condizioni di luce, i tempi e i luoghi speciali per realizzare le migliori fotografie.
Ho acquisito ormai una grande esperienza di viaggi e di insegnamento.  Organizzo viaggi solo in luoghi che conosco bene e sempre con guide locali che ci sapranno supportare nel modo migliore. I tempi, gli spostamenti e tutta l'organizzazione è costruita per venire incontro alle nostre esigenze fotografiche.
I viaggi sono un'occasione di confronto e di crescita per tutti: da chi si è avvicinato da poco alla fotografia fino ai professionisti.

E’ quasi passato un mese dal ritorno ma vivo ancora la bella esperienza del viaggio : Elisabetta grande guida ed amica, Roberto perfetto organizzatore e grande cuoco li sento ancora vicini e …pronti a partire. Ho negli occhi immagini uniche di cascate, geyser, ghiacciai, iceberg ed aurore boreali; un viaggio di conquista, fra tempo meteo variabile e scoperte di paesaggi unici. Un ricordo molto piacevole che serbero’ nel mio cuore con piacere e un grazie a tutti voi per avermi fatto conoscere, con maestria e grande capacita’ umane, una terra unica come l’ Islanda.

Claudio

Che dire ? Dopo Islanda e Namibia a breve di nuovo in Islanda. Grandi viaggi, ottima organizzazione, guide preparate e la consulenza e la passione dell'impagabile Elisabetta Rosso per chi è appassionato di fotografia e viaggi è davvero il massimo. Cinque stelle solo perchè non si può mettere la sesta “

Andrea

Prossime partenze:

ISLANDA: A CACCIA DI AURORE BOREALI

24 novembre 2 dicembre 2017

INFORMAZIONI

YELLOWSTONE: LE MAGIE DELL'INVERNO

7 febbraio - 16 febbraio 2018

INFORMAZIONI